News dal mondo dei Motori
Motor1.com Italia - Prove su strada - Motor1.com Italia - Prove su strada -
- Audi Q5 Sportback, la prova del SUV diventato coupéon 26 Gennaio 2021 at 16:00
La nuova frontiera degli Sport Utility Vehicle sono gli Sport Utility Vehicle in formato coupé
- Skoda Octavia Wagon, ibrida mild o ibrida plug-in? Quale convieneon 25 Gennaio 2021 at 16:15
Prezzo d'acquisto e percorrenze le variabili: offrono entrambe tanto spazio e, nelle città, possono beneficiare degli stessi vantaggi
- Toyota C-HR GR Sport, la prova del full hybrid in veste sportivaon 22 Gennaio 2021 at 12:12
L'abbiamo provata con il 2.0 da 184 CV. È più rigida e stabile alle alte velocità e sempre super efficiente
- Dodge Challenger Hellcat Redeye, la prova con 800 CVon 21 Gennaio 2021 at 16:00
È una delle sportive americane più potenti di sempre. Ma è anche la più divertente?
- Mercedes EQA, ecco com’è vista dal vivo e... che effetto fa guidarlaon 20 Gennaio 2021 at 10:46
Dichiara 426 km di autonomia e parte da meno di 50.000 €, incentivi di 10.000 € o 6.000 € esclusi
Motor1.com Italia - Perché Comprarla - Motor1.com Italia - Perché Comprarla -
- BMW Serie 4 Coupé, perché comprarla e perché noon 23 Gennaio 2021 at 0:00
Un frontale che non vuole passare inosservato e una dinamica di guida che non delude, soprattutto se accoppiata a un motore generoso
- Honda Civic, perché comprarla e perché noon 16 Gennaio 2021 at 0:00
Bella da guidare e con una dotazione ricchissima, la giapponese si conferma. Qualche dettaglio però potrebbe essere migliorato
- Kia Sorento, perché comprarla e perché noon 9 Gennaio 2021 at 0:00
Si è evoluta in tutto, dalla meccanica al design ma soprattutto nei contenuti. Sotto il cofano adesso ci sono solo motori ibridi
- Audi A3 Sedan (2020), perché comprarla e perché noon 2 Gennaio 2021 at 0:00
Se le auto di oggi sono "tutte uguali", la compatta tedesca con la coda rappresenta una scelta originale e di classe
- Hyundai i20, perché comprarla e perché noon 26 Dicembre 2020 at 0:00
La coreana cambia completamente look e si aggiorna nei contenuti, nelle dotazioni e nei motori, ora anche mild hybrid
Motor1.com Italia - Consumi Reali - Motor1.com Italia - Consumi Reali -
- Ford Kuga diesel mild hybrid, la prova dei consumi realion 20 Gennaio 2021 at 7:00
Col motore 2.0 a gasolio (più elettrico) il SUV resta per molto tempo lontano dal distributore
- Opel Corsa elettrica, la prova dei consumi realion 13 Gennaio 2021 at 7:00
Il clima freddo riduce l'efficienza della Corsa-e che supera di poco i 260 km di autonomia
- Le auto che consumano meno, la classifica 2020 con i risultati realion 6 Gennaio 2021 at 7:00
Dopo 12 mesi di test, scopriamo quali sono i nuovi modelli più efficienti del mercato. Alimentazione per alimentazione.
- Mercedes GLA ibrida plug-in, la prova dei consumi realion 30 Dicembre 2020 at 7:00
Non male l'efficienza del nuovo SUV compatto col 1.3 turbo benzina + elettrico da 218 CV
- Ford Focus mild hybrid, la prova dei consumi realion 16 Dicembre 2020 at 7:00
Col motore 1.0 turbo benzina da 155 CV e l'aiutino elettrico non delude le attese
Motor1.com Italia - Pro e Contro - Motor1.com Italia - Pro e Contro -
- Audi Q5 55 TFSI e quattro S tronic S line plus, pro e controon 28 Gennaio 2020 at 12:00
Comfort, tecnologia, trazione e buona autonomia elettrica per l'ibrida plug-in. Manca la ricarica rapida e perde spazio per i bagagli
- Opel Adam 1.2 70 CV Glam, pro e controon 24 Dicembre 2019 at 12:00
La piccola tedesca si guida bene. Peccato per lo spazio interno e per il bagagliaio poco sfruttabile
- Seat Ibiza 1.0 TSI 116 CV DSG FR, pro e controon 10 Dicembre 2019 at 12:19
Design frizzante, motore brillante e DSG che lavora in maniera sublime. Qualche inciampo nei materiali e sull'assetto in città
- Audi A7 Sportback 50 TDI 3.0 quattro Business plus, pro e controon 12 Novembre 2019 at 17:21
Stile e design tra i suoi punti di forza, così come la vita a bordo. Tra i difetti, gli aggiornamenti OTA solo per il navigatore
- Fiat 500X Sport 1.3 150 CV TCT, pro e controon 5 Novembre 2019 at 12:09
In questo nuovo allestimento la "versione SUV" della 500 è più grintosa nel look: scoprite se lo è anche nella guida